Sorseggia i nuovi Drink e viaggia per ben 9 città immaginarie, ognuna ispirata a sapori e gusto ricercati.
Signature Cocktail
Nebula
Rinfrescante cocktail signature a base di Miscela di Gin, cordiale di Shiso Viola, liquore alla Violetta e top di tonica.
Golden Cinnamon
Havana 7 e Cointreau con pera e bitter alla prugna, rifiniti con prosecco, cannella e zenzero per un French 75 dal profilo caldo, speziato e invernale.
Vinaria
Rivisitazione del New York con Vodka, Bergamotto e Bitter che si uniscono al vino rosso, mentre olio d’oliva e cappero aggiungono un tocco aromatico e salino.
the Irish Espresso
Versione cremosa dell’Irish Coffee con variante al cioccolato. Espresso e Whiskey si fondono con panna fresca e miele, chiusi da un tocco di bitter al cioccolato.
el Carotero
Un Bloody Mary in twist sudamericano: Campari, rum agricolo e mezcal, addolciti dall’agave e bilanciati dal lime, con succo di carota, sale e pepe per una chiusura vegetale e speziata.
Amarasco
Rye whisky e vermut rosso con maraschino e Orange Curaçao, più assenzio e bitter al rabarbaro, chiusi da polvere di caffè che introduce un tocco tostato ed esalta l’umami.
White Polar
Gin con liquore alla violetta, sciroppo di vaniglia e limone, montato con panna e albume per una texture morbida, floreale e leggermente lattica.
Altamìra Blanca
Tequila reposado e pisco con zucchero e limone, completati da coriandolo fresco e soda per un twist messicano vegetale, pulito e leggermente affumicato.
Tangerì
Twist di Screwdriver: il Gin si fonde con gelsomino, limone e mandarino per un profilo floreale e fresco. La nocciola arrotonda il sorso, lo spry al mandarino e il Kumquat lo completano.